Marsala (TPS - "V. Florio" Airport)


TERMINI e CONDIZIONI

Disciplinano il rapporto fra il Disìo by RESORT & RESTAURANT S.C. (di seguito Disìo) ed i suoi Clienti, in ordine alla fornitura di tutti i Servizi erogati: Alberghieri, di Ristorazione, Banchetti e Spazi per qualsiasi tipo di Evento, descritti sui Siti Ufficiali del Disìo: www.disio.eu e www.disioresort.com (di seguito il Sito), nelle varie pubblicazioni o sui siti web on o off line degli intermediari e dei Partner commerciali. La descrizione dei servizi, le specifiche tecniche, i livelli qualitativi, i corrispettivi tariffari eccetera sono dettagliatamente documentati nel Sito Ufficiale o negli indirizzi web dei Partner.

APPLICAZIONI

Le presenti Condizioni Generali si applicano a tutte le vendite effettuate dal Disìo sia direttamente, sia attraverso i siti web www.disio.eu e www.disioresort.com che in altri indirizzi o partner che illustrano la medesima struttura alberghiera (di seguito i “tour operator” o agenzie viaggi, on o off line). Tali condizioni possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella sezione "Termini e Condizioni" del Sito. Per questo motivo gli utenti sono invitati ad accedere con regolarità al Sito e verificare la pubblicazione delle condizioni più aggiornate.

ORARI DI APERTURA HALL DEL RESORT

Il Ricevimento-Reception del Disìo è aperto 24 ore su 24 nell'alta stagione, da aprile a settembre; dalle 8,00 alle 24,00 nelle altre stagioni. da ottobre a marzo.

ORARI CHECK-IN & CHECK-OUT

Il Check-In, ovvero la consegna della camera all’arrivo del Cliente, è possibile, salvo eventuali accordi particolari solo dopo le ore 15.00 (3:00 P.M.) del giorno di arrivo.

Il Check-Out, ovvero il rilascio della camera il giorno della partenza del Cliente, deve avvenire entro le ore 11.00 (11:00 A.M.)

DOCUMENTI ALL’ARRIVO

Il Cliente dovrà fornire, per disposizione di legge, un documento d’identità valido (carta d’identità, passaporto ecc.) per tutti gli occupanti , in caso contrario la Direzione potrà rifiutare l’ospitalità (art. 109 leggi P.S. come modificato dall’art.7 punto 2 della L.203/95). Nel caso in cui la prenotazione sia stata effettuata attraverso un Partner On o Off line, il Cliente dovrà esibire il voucher di prenotazione, sia di pagamento diretto che di pre-pagato

REGISTRAZIONE

L'accesso ai Clienti è consentito solo previa registrazione presso il Ricevimento.

I ragazzi sotto i 18 anni devono soggiornare accompagnati da un genitore.

Nel caso in cui il minore viaggi con persone diverse dovrà essere in possesso di una autorizzazione scritta e una copia del documento di riconoscimento del genitore che autorizza.

CAMERE

TIPOLOGIA SUPERIOR (14 camere)

Servizi in camera:

Tv-Lcd

Sky-TV Hotel

Cassette di sicurezza per laptop (nelle camere Junior Suite e Charme Villa)

Scrivania

Balconcino

Internet Wi-Fi (gratuito)

Frigo-bar

Bagno privato con doccia/vasca

Biancheria bagno/letto con riassetto giornaliero e cambio ogni 2 giorni (il cambio biancheria verrà effettuato dalle ore 10:00 alle ore 17:00; (10 AM till 5 PM) )

TIPOLOGIA JUNIOR SUITE (4 camere)

Le camere Junior Suite possono ospitare un massimo di 4 persone e, oltre ai servizi elencati nella tipologia Superior sono fornite di: in 3 su 4 è disponibile uno spazio con piccola cucina, tavolo e sedie per i pasti, Vasca idromassaggio, Salottino con divano (due comodi letti singoli o letto piazza e mezzo)

TIPOLOGIA CHARME VILLA

Situate all’interno dell’antica villa, 5 camere di alta classe che, oltre ovviamente ai servizi elencati nella tipologie Superior, hanno a disposizione una cabina armadio/spogliatoio, bagni con finestre e box doccia, terrazzino con accesso diretto all’esterno e allestimento di servizio cortesia di livello superiore. A completare l'ulteriore livello qualitativo i Clienti della Charme Villa hanno a disposizione un grande salone che comprende tavolo da pranzo e un salotto con camino, un bagno supplementare e, in caso si prenotino tutte le camere della Villa per almeno 5 notti, una cucina privata completamente attrezzata. All'esterno, una elegante veranda arredata che si affaccia sul giardino e la piscina.

BAMBINI

I bambini di età inferiore ai 3 anni soggiornano gratuitamente se dormono nel letto con i genitori.

Il numero massimo consentito di letti supplementari/culle in camera è di due.

Disìo non è responsabile per danni fisici causati dall'uso improprio di attrezzature o delle zone di servizio. Nel caso in cui un bambino superiore ai 3 anni necessita di un letto, c'è un costo aggiuntivo che è specificato, per tipologia e stagionalità, nel sistema di "prenotazione on line", situato in alto a destra del logo del Disìo sul Sito, selezionando le date del soggiorno e cliccando su "Scegli le nostre offerte!".

ANIMALI

Sono benvenuti quindi ammessi gli animali domestici di piccola e media taglia, in tutte le aree tranne la sala colazioni, il ristorante e la piscina, ad eccezione dei cani guida per disabili. Il soggiorno degli animali è soggetto ad una tariffa giornaliera di € 5,00. I proprietari degli animali sono responsabili della loro sorveglianza e della pulizia delle loro deiezioni, di tenerli al guinzaglio quando sono negli spazi comuni e ne sono legalmente responsabili sia degli eventuali danni materiali alle strutture del Disìo che della sicurezza o delle proprietà degli altri Ospiti.

VIETATO FUMARE

In tutte le aree interne del Disìo, comprese le camere di ogni tipologia, è vietato fumare (art. 51 legge n. 3 del 16/01/03 e del DCPM 23/12/03). È consentito fumare solo nelle zone esterne, negli spazi aperti.

ALCOLICI

La somministrazione delle bevande alcoliche nei locali bar aperti al pubblico termina con l’orario chiusura del bar che viene comunicato all’interno del Disìo (Legge n. 160 del 02/10/07), ed è comunque vietata ai minori.

INTERNET

È possibile usufruire dei servizi Internet Wi-Fi gratuitamente.

NAVETTA O TRANSFER

Su richiesta, a pagamento, è disponibile un servizio trasferimenti per un massimo di 8 persone a viaggio:

- da/per l’aeroporto di Trapani/Marsala Birgi V. Florio (TPS)

- da/per il Lido Signorino, la spiaggia con gli Stabilimenti Balneari più vicina (circa 7 Km)

- per tutte le località turistiche o destinazioni della Sicilia Occidentale

Il servizio navetta/transfer NON è incluso nella tariffa della sistemazione alberghiera e dovrà essere saldata a parte o direttamente al fornitore del servizio stesso.

SERVIZI FOTOGRAFICI E INTERVISTE

Sono consentiti previo accordo con l'ufficio delle pubbliche relazioni del Disìo.

LOST & FOUND

Disìo dispone di un servizio “lost & found” per il recupero dei documenti, dei bagagli o degli oggetti smarriti o dimenticati in camera o negli spazi del Resort. Ogni richiesta dovrà essere inoltrata tramite gli operatori del Ricevimento. La spedizione al domicilio del Cliente può essere organizzata dal Cliente stesso o dal Personale del Disìo via società di spedizioni.

Il costo del trasporto è sempre a carico del Cliente.

SERVIZI IN HOTEL

Disìo dispone di:

- Un servizio di portierato H24 (tranne nella bassa stagione).

- Sistema di video sorveglianza.(d.lg.n. 196/2003)

- Campo Pratica Golf omologato dalla F.I.G. (Federazione Italiana Golf)

- Campo da Golf di 3 buche

- Campo da tennis/calcetto a 5

- Piscina scoperta

- Parco botanico con lago artificiale

- Piccolo parco giochi per bambini

- Sala prima colazione (Colazione 07:30–10:00)

- Bar (orari all’interno della struttura)

N.B. L'accesso agli impianti sportivi è regolamentato, per le informazioni gli Ospiti sono cortesemente tenuti a rivolgersi alla Reception.

EVENTI E MANIFESTAZIONI

Gli spazi comuni di cui dispone la struttura potranno accogliere in contemporanea Servizi di Ospitalità Alberghiera, Banchetti Nuziali o per ogni tipo di ricorrenza, Eventi e Manifestazioni quali Meeting, Congressi, Fiere Espositive ecc., pertanto la Direzione potrà temporaneamente limitare l’accesso agli Ospiti dell’Hotel in determinate zone destinate alle suddette attività; per esempio: se l'evento si svolge nello spazio circostante la piscina potrà essere richiesto, previo avviso anticipato, di liberare la vasca entro una determinata ora del pomeriggio; se l'evento si svolge sul Campo da Golf o sul Driving Range ne sarà interdetto l'accesso, e cosi via.

BANCHETTI, MEETING E CONGRESSI

Per lo svolgimento degli Eventi e Manifestazioni Disìo Resort dispone di ampi spazi modulabili e attrezzati:

Su richiesta possibilità di Coffee-Break o Brunch (costo extra da definire)

Business Center con servizi (a pagamento) di:

- Video proiettore con schermo per la riproduzione

- Fotocopie

- Telefono

SPAZI RELAX e SPORT

I minori di 18 anni non hanno accesso alle attività Golf senza la presenza dei Genitori.

Disìo non è responsabile per eventuali danni fisici causati dall'utilizzo delle strutture interne al Resort, anche derivanti da precedenti disturbi o malattie.

I bambini di età inferiore ai 12 anni devono essere supervisionati dal proprio genitore durante l’utilizzo della piscina.

Ogni camera ha a disposizione due lettini o due sdraio, già da noi disposte sul solarium in quantità sufficiente rispetto al numero di camere.

E' fatto divieto assoluto di introdurre cani o altri animali all’interno della piscina.

E' obbligatorio l'uso della cuffia da bagno in piscina e della doccia prima di accedere alla vasca.

La Reception renderà disponibili i teli piscina per gli Ospiti del Disìo che ne sono sprovvisti ad un costo di € 2,00 ciascuno.

Il telo rimarrà a disposizione degli ospiti per tutta la durata del soggiorno, nel caso in cui si desideri sostituire il telo piscina in dotazione con uno pulito, sarà addebitato un costo di € 1,00 per ogni cambio effettuato.

Per circolare nei corridoi e accedere al locale bar, reception e sala colazioni è obbligatorio indossare un abbigliamento adeguato. Non è consentito l'accesso in costume da bagno.

La piscina è utilizzabile dalle ore 09:00 alle ore 18:00 (GMT+1) (trane le eccezioni visionabili nella sezione "EVENTI E MANIFESTAZIONI" nel paragrafo precedente.

Il campo da tennis è utilizzabile dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle 20:00 (GMT+1)

PRENOTAZIONI

Le prenotazioni si possono effettuare:

1- Per telefono, chiamando al +39 0923 984721 - +39 338 9433966 (anche via WhatsApp); 

2- Per iscritto (tramite e-mail a [email protected]), e dovranno esser confermate tramite stesso mezzo da parte del Disìo.

Tutte le prenotazioni dovranno essere garantite mediante bonifico bancario di una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo previsto per l’intero soggiorno, oppure tramite carta di credito: a tale proposito viene richiesto di inviare copia fotografica o scansione della carta di credito (fronte/retro), di un documento di riconoscimento e dell'autorizzazione formale all'addebito da parte del Titolare, compilando il modulo da noi trasmittibile o anche più semplicemente per iscritto via e-mail o via WhatsApp.

La Direzione del Disìo è autorizzata ad applicare le clausole previste in caso di cancellazione

(vedere paragrafo successivo Cancellazioni - Cancellation Policy).

Il saldo verrà effettuato o durante il check-in o al momento del check-out in base agli accordi precedenti la prenotazione.

CANCELLAZIONI - CANCELLATION POLICY

A conferma delle prenotazioni i Clienti viene normalmente richiesta una garanzia come precedentemente indicato; 

Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto (anche tramite e-mail);

Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:

a- da 2 giorni prima della data d’arrivo sarà addebitata sulla carta di credito o sul deposito/caparra una penale pari al 100% della prima notte;

b- solo nel periodo dal 25 luglio al 21 agosto 2016, in caso di cancellazione entro sei giorni dall’arrivo, verrà addebitato l’intero soggiorno. In questo periodo anche eventuali riduzioni della durata del soggiorno sono considerate cancellazioni e non prevedono alcun diritto di rimborso al cliente.

c- per le prenotazioni di una sola notte, in caso di "no show", verrà sempre addebitata una penale pari all’importo della prenotazione.

d- le caparre e i depositi inviati a conferma delle prenotazioni sono sottoposte alle regole dei punti precedenti;

e- le Offerte Speciali, come per esempio le tariffe "no refundable/non rimborsabile", "minimum stay/soggiorno minimo" e le Promozioni  pubblicate sul sito web NON SONO CANCELLABILI, tranne le eccezioni concordate con la Direzione.

TARIFFE

Le tariffe sono calcolate in Euro e comprendono il pernottamento e, a seconda della scelta effettuata, il "TRATTAMENTO", IVA 10% e tasse (esclusa la tassa di soggiorno di cui al punto successivo). A tale proposito si specifica che per "TRATTAMENTO"si intendono:

1- BB (Bed and Breakfast) che includono la colazione "A Buffet" in Sala Colazioni; "Continentale" se servita in camera;

2- HB (Half Board) che intendono la Mezza Pensione, inclusiva della Colazione e della Cena;

3- FB (Full Board) che intendono la Pensione Completa, inclusiva di Colazione, Pranzo e Cena

N.B. il trattamento di mezza pensione e di pensione completa sono disponibili con tariffe differenziate a seconda della tipologia di menù; esiste anche la formula per bambini e ragazzi. I dettagli si ottengono su richiesta.

IMPORTANTE: Il Trattamento giornaliero prescelto ed acquistato è incluso nella tariffa, PER NESSUNA RAGIONE SARA' POSSIBILE DETRARRE EVENTUALI SERVIZI ACQUISTATI E NON UTILIZZATI, tranne le deroghe accordate preliminarmente, in via eccezionale, dalla Direzione. A posteriori non sarà mai possibile alcuna deroga.

Le nostre tariffe includono inoltre:

· Collegamento internet WI-FI gratuito

· Posto Auto nel parcheggio davanti alla Hall

· L'accesso ai vari ambienti sportivi (é a pagamento solo il noleggio delle attrezzature nel caso non se ne posseggano di proprie)

Le tariffe NON includono le eventuali spese extra come l'utilizzo di minibar, telefono, o altri servizi offerti dalla struttura alberghiera a pagamento.

Eventuali supplementi o costi aggiuntivi possono essere considerati servizi come:

· Utilizzo della camera, qualora disponibile, fino a ore 18.00 del giorno di partenza: € 50,00

· Utilizzo dei servizi Ristorativi e Bar, i cui listini prezzi sono in camera, al bar e al ristorante

· Richiesta di servizi Transfer, info alla Reception

· Servizi segreteria, e-mail o Internet da parte degli addetti al Front Desk

· Baby-sitting, dog-sitting e assistenza varia

· Lezioni private di Golf, Tennis o Kite-surf

CARTE DI CREDITO/DEBITO

Sono accettate le seguenti CARTE di CREDITO/DEBITO: Visa, Master Card, American Express, Diners, Maestro. Si accetta anche il pagamento con Bancomat.

TASSA DI SOGGIORNO

Il Comune di Marsala, come previsto dall’art. 4 del D. Lgs 04.3.2011 n. 23, ha introdotto nel 2014 una imposta di soggiorno a carico di coloro che alloggiano nelle strutture ricettive della città. Il contributo (dal quale esiste una serie di esenzioni visibili sul sito del Comune di Marsala) ha un valore di 2 euro a persona di età superiore ai 14 anni, per ogni giorno di permanenza, per i primi cinque giorni, e sarà a totale carico del Cliente. Il gestore dell’hotel provvederà, in qualità di sostituto d’imposta, alla riscossione del contributo per conto del Comune e al successivo versamento allo stesso delle somme riscosse.

Per i dettagli sulla imposta stessa vi rimandiamo alla pagina ufficiale del Comune di Marsala:

tassa soggiorno Marsala

DIVIETI

È severamente vietato:

- Sporcare o danneggiare muri, mobili e suppellettili presenti nelle camere, in caso di atti vandalici e premeditati la direzione avrà il diritto al risarcimento dell'intero danno subito.

- Utilizzare fornelli elettrici, scalda vivande ecc. Per qualsiasi necessità rivolgersi alla reception, saremo lieti di esservi utile.

- Gettare oggetti dalle finestre e dai balconi.

- Disturbare la quiete dei clienti dalle ore 14:00 alle ore 16:00 ed ovviamente dopo le ore 24:00

- Introdurre alimenti o bevande di qualsiasi tipo all’interno del Disìo.

- L’uso della linea Wi-Fi per funzioni oltre l’utilizzo della posta o della semplice navigazione in rete. (ricordiamo che tutti gli ingressi sono registrati tramite un sistema di accesso, quindi nel caso in cui l’utilizzo della linea non rispecchi le norme descritte l’ospite verrà richiamato automaticamente dal ricevimento che provvederà a bloccare la connessione), Esempi errati dell’utilizzo della linea Wi-Fi: Streaming, siti per adulti, ecc…

- Far accedere persone o animali all’interno del Disìo senza il permesso della Direzione.

RISTORAZIONE

Al Disìo c'è servizio di ristorazione nella apposita Sala Ristorante. L’orario di servizio del pranzo è dalle ore 12,30 alle 14,30 (12,30 PM-2,30 PM), per la cena dalle 19,30 alle 22,00 (7,30 PM-10,00 PM).

E' inoltre disponibile, su richiesta e prenotazione, uno spazio per ricevimenti e banchetti chiuso, la Sala Arabesque adiacente la piscina, e due spazi all'aperto: il Solarium della piscina antistante la sala e la Terrazza all'esterno della Sala Ristorante, con vista sul Parco.

Nei mesi di luglio e agosto, dalle ore 12:00 alle ore 13:30 (12,00 PM-1,30 PM) sarà disponibile, a pagamento, un servizio bar & piccolo ristoro nella zona piscina

PRIVACY

Informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/2003)

Il titolare del trattamento dei dati è: Disìo Resort by Resort & Restaurant Società Cooperativa Sede legale: Via Sirtori 65/v - 91025 Marsala (TP) - Sede operativa: C.da Scacciaiazzo 79 – 91025 Marsala (TP) Tel. 0923-984721 - Cell. 338-9433966 Fax 0923-984721 - URL: www.Disìo.eu

E-mail: [email protected] - [email protected] - [email protected]

PEC: [email protected] C.F. - PIVA 02579140811 - REA TP 181473

Albo Coop C108770

POLITICHE DI GESTIONE E TRATTAMENTO DATI DEL PRESENTE SITO INTERNET

Questo documento concerne le politiche di riservatezza dei dati personali adottate dal Disìo Resort by Resort & Restaurant Società Cooperativa Sede legale: Via Sirtori 65/v - 91025 Marsala (TP) - Sede operativa: C.da Scacciaiazzo 79 – 91025 Marsala, quale soggetto gestore del presente sito.

Questa è, inoltre, una informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 rivolta agli utenti dei servizi erogati mediante il nostro sito. Le indicazioni fornite di seguito si ispirano alla Raccomandazione n. 2/2001 del Gruppo dei Garanti Europei per la protezione dei dati personali adottata il 17 maggio 2001 ex art. 29 della direttiva n. 95/46/CE, riguardano in modo particolare la raccolta di dati personali su Internet e si prefiggono di identificare le misure minime che dovranno essere attuate nei confronti delle persone interessate per garantire la lealtà e la liceità di tali pratiche (in applicazione degli articoli 6, 7, 10 e 11 della direttiva 95/46/CE).

TITOLARE DEL TRATTAMENTO A seguito della consultazione di questo sito possono essere tratti dati relativi a persone identificate o identificabili, il Titolare del trattamento è Disìo Resort by Resort & Restaurant Società Cooperativa Sede legale: Via Sirtori 65/v - 91025 Marsala (TP) - Sede operativa: C.da Scacciaiazzo 79 – 91025 Marsala.

LUOGO E FINALITA' DEL TRATTAMENTO I trattamenti connessi ai servizi web offerti da questo sito (fisicamente posto "in hosting" presso la società Ellecimedia di Leonardo Cascio) sono effettuati presso la sede del titolare del trattamento e sono curati da suoi dipendenti, collaboratori o soci incaricati nonché da eventuali incaricati di operazioni di manutenzione. Nessun dato derivante dai servizi web viene diffuso. I dati personali eventualmente forniti volontariamente e facoltativamente dagli utenti attraverso singole sezioni del presente sito sono trattati al solo fine di esaudire il servizio o la prestazione richiesta e non sono comunicati a soggetti terzi, salvo che la comunicazione sia imposta da obblighi di legge o sia strettamente necessaria per adempiere alle specifiche richieste. In corrispondenza di singoli campi o sezioni, l'utente troverà delle specifiche informative di sintesi ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/2003.

TIPOLOGIA DI DATI TRATTATI: Dati forniti volontariamente dall'utente. Nel presente sito l'utente potrebbe fornire volontariamente e facoltativamente propri dati personali, compreso l'indirizzo e-mail per le seguenti finalità:

chiedere e ricevere informazioni in merito a servizi erogati; procedere alla prenotazione di un servizio e provvedere al relativo pagamento on line; iscriversi al servizio di aggiornamento mediante la nostra newsletter; inviare il proprio curriculum; contattare il nostro personale per ottenere specifiche informazioni sui servizi offerti. Il mancato conferimento di taluni dati, in ragione delle eventuali richieste formulate dall’interessato potrebbe comportare da parte nostra l'impossibilità di esaudire quanto chiesto. L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.

COOKIES Per cookie s'intende un elemento testuale che viene inserito nel disco fisso di un computer solo in seguito ad autorizzazione. Se si acconsente, il testo viene scaricato in un file di piccole dimensioni. I cookies hanno la funzione di snellire l'analisi del traffico sul Web o di segnalare quando un sito specifico viene visitato e consentono alle applicazioni Web di inviare informazioni a singoli utenti. Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito. Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, nè vengono utilizzati c.d. cookies di sessione o cookies persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti.

MODALITA' DEL TRATTAMENTO I dati personali conferiti sono trattati in formato cartaceo e con strumenti automatizzati, per il tempo strettamente necessario per il perseguimento degli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. Ciascun interessato può ottenere ogni ulteriore informazione relativa al trattamento, tra cui conoscere gli estremi identificativi dei soggetti eventualmente nominati quali responsabili del trattamento mediante semplice richiesta ai nostri recapiti.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI I soggetti cui si riferiscono i dati personali, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. n.196/2003, hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiedere di integrarli, aggiornarli, oppure rettificarli. I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno, inoltre, il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste relative all'art. 7 del D.Lgs. n.196/2003 devono essere rivolte ai recapiti del Disìo Resort by Resort & Restaurant Società Cooperativa Sede legale: Via Sirtori 65/v - 91025 Marsala (TP) - Sede operativa: C.da Scacciaiazzo 79 – 91025 Marsala oppure all'indirizzo di posta elettronica info@Disìo.eu.

BOOKING ON LINE

Con riferimento alle disposizioni del D. lgs.196/03, La informiamo (Art. 13 D. lgs.196/03) che i dati personali da Lei volontariamente forniti vengono trattati dai nostri incaricati per la gestione della prenotazione di soggiorno e, in caso di conferma, per le pratiche previste dalla legge. Alcuni dati contenuti nel modulo di richiesta di informazioni sono necessari per poter accedere alla prenotazione e per consentire gli adempimenti conseguenti. L'eventuale rifiuto da parte Sua di fornire tali dati comporta il mancato invio della richiesta stessa. I Suoi dati non saranno diffusi. Si precisa che i dati personali forniti non verranno utilizzati, salvo esplicita autorizzazione, per inviare informazioni commerciali o materiale pubblicitario. Il trattamento dei dati è eseguito in modo manuale e informatizzato da parte di nostro personale incaricato. Ai dati potrebbe avere accesso anche il personale delle società “Visioni.info”, nominata responsabile del trattamento, con cui operiamo per la gestione delle pratiche di booking.

Titolare del trattamento è il Disìo Resort by Resort & Restaurant Società Cooperativa, Sede legale: Via Sirtori 65/v - 91025 Marsala (TP) - Sede operativa: C.da Scacciaiazzo 79 – 91025 Marsala. Come previsto dall'Art. 7 del D. lgs. 196/2003 Lei potrà rivolgersi ai nostri recapiti in qualsiasi momento ed in modo del tutto gratuito per esercitare tutti i diritti riconosciuti, tra cui consultare, integrare, far modificare o cancellare i Suoi dati o per opporsi in tutto o in parte al loro utilizzo.

(Art. 13 D. lgs.196/03) La informiamo che i dati personali volontariamente forniti vengono trattati dai nostri incaricati per la gestione e il perfezionamento del pagamento relativo alla prenotazione. L'eventuale rifiuto di fornire tali dati comporta il mancato perfezionamento del pagamento in modalità on line. Il trattamento dei dati è eseguito in modalità manuale e informatizzata da parte di personale incaricato. Ai dati potrebbe avere accesso anche il personale delle società “Visioni.info”, con cui operiamo per la gestione delle pratiche di booking. Titolare del trattamento è il Disìo Resort by Resort & Restaurant Società Cooperativa Sede legale: Via Sirtori 65/v - 91025 Marsala (TP) - Sede operativa: C.da Scacciaiazzo 79 – 91025 Marsala. Come previsto dall'Art. 7 del D. lgs. 196/2003 Lei potrà rivolgersi ai nostri recapiti in qualsiasi momento ed in modo del tutto gratuito, per esercitare tutti i diritti ammessi tra cui consultare, integrare, far modificare o cancellare i Suoi dati o per opporsi in tutto o in parte al loro utilizzo ai fini predetti. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi o diffusi.

RESPONSABILITA’ DELL'HOTEL

L'HOTEL sarà responsabile dell'inadempimento contrattuale e della fornitura del Servizio in conformità agli standard qualitativi indicati nella descrizione ufficiale riportata sul proprio Sito ed in conformità alla classificazione alberghiera, esclusivamente per fatto ad esso imputabile.

Se il CLIENTE all'arrivo constata un Servizio differente da quello convenuto ma lo accetta ugualmente, si ritengono automaticamente decaduti ed annullati tutti i precedenti accordi con l'HOTEL.

Disìo sarà responsabile degli oggetti ricevuti in custodia, i quali saranno depositati nelle casseforti del Disìo. Disìo si riserva il diritto di rifiutare tale servizio qualora gli oggetti siano per loro natura pericolosi o di valore eccessivo rispetto alla classificazione alberghiera.

LIMITI DI RESPONSABILITA’

Disìo non sarà responsabile nel caso di ritardi, disagi, malfunzionamenti e/o interruzioni del Servizio causati da:

(a) forza maggiore;

(b) manomissioni o interventi sul Servizio o sulle Apparecchiature effettuati da parte del CLIENTE ovvero da parte dei terzi non autorizzati dal Disìo (Sky-tv, rete internet, ecc…);

(c) danni o disagi causati dall'interruzione totale o parziale della fornitura di energia elettrica o dell'acqua;

A titolo meramente esemplificativo si intendono casi di forza maggiore eventi non previsti e non prevedibili dal Disìo e dipendenti da fatti naturali o di terzi, quali in via non esaustiva: catastrofi naturali, fulmini, incendi, esplosioni.

Disìo, parimenti, non sarà responsabile nel caso di ritardi, malfunzionamenti, disagi derivanti da inadempimenti del CLIENTE a leggi o regolamenti applicabili.

Disìo non sarà responsabile verso il CLIENTE, né verso soggetti direttamente o indirettamente connessi al CLIENTE stesso e/o verso terzi per danni, danni morali, mancati risparmi, perdite o costi subiti in conseguenza di sospensioni o interruzioni del Servizio o altre cause, dovute a cause di forza maggiore o a caso fortuito o a comportamenti di terzi, a meno che non direttamente imputabili a dolo o colpa grave del Disìo.

Disìo non sarà in alcun modo responsabile per atti, omissioni, comportamenti di organizzazioni, società, persone fisiche, associazioni, istituzioni od altre entità che, attraverso il Servizio, forniscono consulenze, servizi o prodotti, o che agiscano come rivenditori del Servizio stesso.

Disìo non sarà responsabile per gli oggetti di valore non depositati nelle proprie casseforti o lasciati incustoditi all’interno della struttura.

SITO WEB:

i siti ufficiali del Disìo sono all'indirizzo: http://www.Disìo.eu e http://www.Disìoresort.com

Il Sito contiene le informazioni relative al Servizio fornito dall’HOTEL, inoltre aggiorna e sostituisce ogni altra pubblicazione, opuscolo, pubblicità. I marchi, la grafica, i contenuti testuali, le immagini ed il codice sorgente del Sito sono di proprietà esclusiva delDisìo ed il CLIENTE non utilizzerà tali materiali se non a scopo di semplice consultazione.

CARTA DI CREDITO E GESTIONE DEI DATI RELATIVI

Il numero di carta di credito e la sua validità servono a garantire la prenotazione effettuata.

I dati relativi alle carte di credito sono criptati e non visibili da altri utenti offrendo la massima sicurezza.

Ricordiamo che l’Hotel ha adottato il sistema SSL per garantire la massima sicurezza nei pagamenti con carta di credito.

I dati inerenti la carta di credito del cliente, necessari ad effettuare il pagamento, non vengono in alcun modo memorizzati dal sistema informativo.



Disìo Resort by Resort & Restaurant Società Cooperativa
Sede legale: Via Sirtori 65/v - 91025 Marsala (TP) - Sede operativa: C.da Scacciaiazzo 79 - 91025 Marsala (TP) - ITALY
Tel. +390923984721 - Mob. +393389433966 - Fax +3909231981262 E-mail: [email protected] - [email protected] - [email protected] - PEC: [email protected]
C.F. - PIVA 02579140811 - REA TP 181473 - Albo Coop C108770 - COORDINATE GPS: 37° 45’ 42.52"N, 12° 32' 7.674"E
Hotel Latitude: 37.762275 – Hotel Longitude: 12.535465

TERMINI & CONDIZIONI






Sito creato e amministrato con LCM Websitemaker  |   Intranet   |   Statistiche  |   Posta
Tutti i diritti sono riservati   |  Informativa sulla Privacy

statistiche sito